lunedì 17 ottobre 2011

Studying Ielts, working and enjoying the sun!

E' già volata una settimana dall'ultimo aggiornamento del blog...il tempo vola!!!
Continiuamo ad essere belli presi tra studio e lavoro, le giornate sono sempre piene e qualche volta la sera arriviamo a casa che siamo belli distrutti, ma il giorno dopo pronti via ancora alla carica!!!

C'è stata una novità, dovevamo spostarci il 13 di questo mese dalla nostra attuale sistemazione ad un ostello per backpackers davanti alla spiaggia di Bondi, ma leggendo su internet delle recensioni del tipo: "DO NOT GO: I SHOULD NOT RECOMMEND IT  TO AN HOMELESS AND EVEN NOT TO A DOG!"
Beh abbiamo decisi di rimanere dove siamo con tutte le comodità del caso!


Cliccando su questo link potrete visualizzare il blog creato dalla scuola dove studiamo, siamo stati fotografati (un commento di Laura è stato pubblicato) e questa è la nostra bella classe con la mitica Melinda, davvero un'ottima insegnante!


http://www.blog.ability.edu.au/student-experiences-studying-ielts-ability-english-with-melinda/


Climaticamente parlando le giornate sono ancora un po' variabili e capita di uscire verso le 8.00 con giubbotto  e felpa trovandosi  a passeggiare nel primo pomeriggio in maglietta per poi tornare al morning-look verso le 18 / 18.30. Comunque domenica è stata una giornata favolosa, non una nuvola in cielo e davvero un bel caldo; Laura alle 10 è uscita e con il bus si è diretta a Bondi Beach a godersi il sole, mentre io purtroppo mi sono sparato 6 ore di lavoro dalle 9 alle 15.00, ma non dimenticandosi di me Laura mi ha raggiunto a Darling Harbour portandomi un bel panino fatto con le sue manine!!! Beh...abbastanza affamato, 2 morsi e panino fatto sparire in 1 min e 30 sec, con il sole che ancora bello picchiava, ci siamo diretti a Bondi Beach (per Laura la seconda volta!). Ovviamente Laura, organizzatissima, mi aveva portato anche il costume e quindi  una volta arrivati tac e tac cambio veloce e via in spiaggia!!! E poi....TUFFOOOOOOOO!!! Bella fresca l'acqua e soprattutto divertenti le onde!!! Laura ha preferito ri-crogiolarsi al sole, con conseguente semi ustione delle palpebre che io ovviamente non ho riconosciuto come ustione, ma come nuovo make-up chiedendo: ma ti sei messa un trucco nuovo?? Ma sai che stai bene?? E lei: no no è sempre il solito!! EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Ce la siamo proprio goduta e non c'è niente di meglio di un mega tuffo after work!!!

Questa settimana abbiamo anche un appuntamento importante, più che altro una inspection, ve la anticipiamo con questa foto, ma senza aggiungere altro!!!

ECCO QUA:

SSE-AD-297984


Sara questa l'auto con cui attraverseremo il Nullarbor????
Vi lasciamo con questo dubbio......  :P

2 commenti: