lunedì 10 ottobre 2011

Living the harbour

Scuola, lavoro, scuola, lavoro.... i giorni passano così, incontrando nuovi volti in classe e stringendo amicizia sul lavoro. Dopo una serata di lavoro impegnativa, ci siamo concessi un'uscita a 2 passi dal ristornate con alcuni colleghi: Oliver (Original Sydneysider), Jessica (Canada), Lisa e Matteo (Il bel paese). Non c'è niente di meglio che concedersi una bella pinta di birra con gli amici dopo il lavoro, prima di rientrare a casa belli che sfiniti! Questa settimana abbiamo avuto il piacere di servire i primi clienti italiani, consigliando un bel Seafood Platter! Buono vero??? CIAO a Martina e Umberto!!!

Filippo venerdì è stato scelto da un artista di strada (un simpatico fuori di testa) per assisterlo nell'esibizione del suo numero! Godetevi il video!!


Show come questi e di ogni tipo, se ne vedono tutti i giorni. Abbiamo anche avuto il piacere di rimanere ipnotizzati, per non dire fatti, dalla musica di un aborigeno e del suo dingeridoo: Enrico, abbiamo trovato la musica che fa per te!! ahahahah Cd comprato per 15$...sarà la colonna sonora per la nostra traversata nel Nullarbor! ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! 

Sabato sera invece, visto che non lavoravamo, siamo andati al cinema. Ma non un cinema qualunque, siamo andati all' IMAX (sempre a Darling Harbour ovviamente... praticamente ormai ci viviamo!!) per vedere "Real steel" nello schermo più grosso del mondo! Non stiamo scherzando: 29.42m d'altezza per 35.73m di larghezza!! ( http://www.imax.com.au/home/ ) E' uno schermo dalle dimensioni spropositate: appena sono partiti i trailer ci siamo spaventati e ci è venuto un male agli occhi allucinante con una lieve sensazione di nausea!! ahahah.. Per vedere tutto quello che succedeva nella scena, bisognava spostare la testa!! Bello bello!!! (anche il film! Prezzo: 24$ a testa con Student card)

Oggi appuntamento con il bucato e in posta per avere le nostre tessere dell'RSA del NSW: validità 5 anni.

Nessun commento:

Posta un commento