giovedì 20 ottobre 2011

Barbie!!!!

State già pensando alla famosissima bambola dal corpo perfetto, sorriso smagliante e lunghi capelli biondi? FREGATI!!!! perchè qui in Australia chiamano Barbie il Barbecue... ahahah
Oggi sveglia ore 6.20, colazione, pronti e via diretti a scuola: per la nostra gioia non c'è stata lezione!!! Ci siamo diretti infatti con tutta la classe Ielts e la super insegnante Melinda a Bondi beach per trascorrere una piacevolisima giornata al sole accompagnata da un ottimo barbecue con vista oceano!!! Gamberi, pollo, salsicce, ottimi spiedini (e tofu per i vegetariani), sono stati cucinati a puntino da tutti noi, ma soprattutto dalla mitica koreana Young Joo (non lo sapevamo, ma dicono che le donne koreane sono le più brave al mondo a fare il bbq), che ha accompagnato una controllata al pollo ed una girata agli spiedini con una sigaretta... Roba da far rabbrividire Gordon Ramsey!! ahahah  Anche oggi Filippo si è sfogato per bene giocando con le onde come solo i bambini sanno fare! Sta volta è riuscito a coinvolgere anche Chugii (from Mongolia, il primo da sinistra nella foto): vista la stazza decisamente inferiore a Filippo, all'arrivo di ogni onda, Chugii saltava e ritornava a riva con l'onda, mentre Filippo procedeva imperterrito sempre più al largo... Verso le 3 abbiamo deciso di dirigerci al porto..questa volta al Sydney Harbour, per goderci un po' di sole ai piedi dell'Opera House. Wow... rimaniamo sempre su di giri quando ci ritroviamo davanti agli occhi i 2 simboli di Sydney, probabilmente perchè è solo vedendoli che rendiamo veramente conto di dove siamo: dall'altro capo del mondo! o forse rimaniamo su di giri per colpa della "Mother" che qui è una bevanda stile Red Bull... 'na zozzeria!!
Sul terrazzo di casa


A proposito di zozzerie culinarie, ne abbiamo provate tante in questo nostro primo mese, non abbiamo più resistito e su gentile richiesta del nostro corpo, ieri ci siamo cucinati un famigerato piatto di fettuccine al pesto: YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento