domenica 23 ottobre 2011

Asian cuisine, sport estremi e bestie rare!

Prima il dovere e poi il piacere!!
Noi seguiamo la regola, infatti venerdì dopo le prove d'esame alla scuola ci siamo diretti a Botany Park  passeggiando sotto un bel sole cado e rilassandoci poi all'ombra delle rigogliose piante del parco, abbiamo raggiunto un punto scoprendo una prospettiva differente dell'Opera House, dell'Harbour Bridge e dei palazzi del CBD (Central Business District). UNO SPETTACOLO!
Non contenti siamo tornati verso Circular Quay dove abbiamo preso il ferry per Manly, graziosa località balneare, una bella passeggiatina anche lì e poi ritorno in città per cenare al "Sydney International Food Festival" avvenuto ad Hyde Park. Più che International il festival era asiatico, tutti stand con specialità culinarie orientali....neanche un hottogghino....e allora chopstick alla mano e via di dumplings!!!
Purtroppo il post cena Laura l'ha passato lavorando, mentre io son tornato a casa per continuare la sessione di relax! :P
Sabato finalmente sveglia tardi, colazione sul terrazzo e poi faccende domestiche: spesa a Eastergardens al Westfield Shoppingtown, questa volta abbiamo deciso di farci il pezzo da casa a piedi e quando ormai quasi arrivati alla bella martellona Laura, inciampando si son rotte le infradito....ahi ahi ahi!!!!! Trascinando il piede verso la meta siamo entrati nel primo negozio di scarpe dove Laura ha acquistato un bel paio di zeppe!! Laura (su di 10 cm e come al solito bella come il sole!) e io dirigendoci verso il food market siamo entrati a curiosare in un negozio di articoli sportivi.... e non sono riuscito a trattenermi......
Avete capito cosa ho comprato, no???? Dopo la spesa non ho saputo resistere e sfruttando tutta la mia famigerata agilità mi son lanciato ad apprendere i segreti dello skate board!! ahahahahah Anche Laura si è cimentata in un paio di skattate già con l'intenzione di darmi la paga!!
Datemi tempo tra massimo 2 settimane posteremo un nuovo video e vedrete che progressi!!!
Poi la sera, tutti e due a lavorare. Dopo il delirio di clienti del sabato sera ci siamo concessi una birra e anche più al Sanctuary Hotel (Kent St.) in compagnia di tutti i colleghi, una serata after work davvero piacevole!
Ed eccoci ad oggi! Stamattina (con la bocca un po' impastata :P) siamo andati a Marrickville a vedere la mitica Freelander del '77, con annesso Test Drive!!! ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh pauraaaaaaaaaaaaaa!!!! Ho guidato con Laura a fianco abbracciata alla sua borsa e il proprietario che si teneva alla portiera!! ahaha Al primo incrocio il dubbio: corsia di destra o sinistra??? heehe Siamo ancora qua, quindi ho scelto bene!!!
L'auto in fin dei conti non era affatto messa male, ma purtroppo non possiamo permetterci di rischiare di comprare un'auto così "precaria" ai fini del giro che abbiamo in mente.
Stasera Laura di nuovo a lavoro, io a skettare sulle strade di Kingsford e domani scuola!!!!

AH! Questo è il nostro animale australiano, l'ho chiamato "Il Francis"!  

Nessun commento:

Posta un commento