mercoledì 16 novembre 2011

WE BOUGHT THE CAR!!

 Please follow this link for the English version ( Thanks TAB! ) : www.travellers-autobarn.com.au

Vi abbiamo tenuto col fiato sospeso, ma dopo estenuanti ricerche l'affare è stato fatto!!
11/11/2011 il giorno della cabala, ci siamo svegliati e guardando Laura ho esclamato scherzando: " Oggi sicuro succede qualcosa!"  uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh!
Dave, il giorno della caparra
Dopo la colazione siamo andati a fare un salto a Parramatta rd, Five Dock. In questa via si trovano tutti gli auto dealer e dopo aver passeggiato per tutta la mattinata in lungo e in largo in cerca di una valida occasione su 4 ruote ci siamo rassegnati e siamo tornati col bus in città. Laura ha suggerito di tornare a farci un giro a Kings Cross, perchè anche qua ci sono un po' di dealer (eravamo già passati qualche settimana prima, ma senza trovare nulla di interessante). Così eccoci a riprendere il bus 311 e in 5 min da Railway Square ci troviamo a sul luogo del fattaccio!! Siamo ripassati da AUTOBARN http://www.travellers-autobarn.com.au/  (cliccate sul link) e qui siamo rimasti affascinati da quella che ora è la nostra mitica auto: Mitsubishi Pajero del 1993 (diesel)! L'auto ci è stato illustrata molto abilmente dai very professional salesmen Dave e Sean che hanno avuto a che fare con due buyer mica da ridere, una bella contrattazione di un'oretta, giro di prova e: pronti via ecco la caparra!!
Quando si dice uscire per fare una passeggiata!!! AH!

Oggi è stato il giorno del ritiro e Sean ci ha dato ancora un po' di dritte dal punto di vista assicurativo e cosa fare in caso di emergenze.

Sean, la consegna delle chiavi (oggi)



ATTENZIONE DA OGGI SIAMO IL NUOVO PERICOLO SULLE STRADE AUSTRALIANE !!!! ahahah


Our deal !!
Ieri Laura ha lavorato (CARIIIIIIIIIIII) e io mi sono goduto il sole e il mare alla spiaggia di Maroubra (fino alle 15.00 perchè poi  purtroppo è toccato a me lavorare!
E sì...qui era il 15 di novembre e che clima!!! Fog who?!

In Maroubra Beach thinking about all the workers! ;-)

3 commenti:

  1. grandi ragazzi, spettacolare il Pajero, occhio a guidare contromano :)

    RispondiElimina
  2. ed anche a usare i tergi al posto delle frecce!! ahahah

    RispondiElimina
  3. What a great blog. We are so glad that the Pajero went well and that you guys had such an amzing trip. We love you guys.


    RispondiElimina