E' stato un vero peccato non avere avuto il tempo a disposizione per reincontrarsi e passare un'altra bella serata come quelle passate prima di partire per la nostra grande avventura! Siete grandi ragazzi!!
Mercoledì 12/09 è stato il giorno in cui, dopo una bella pulita, abbiamo dovuto salutare la mitica Pajero!
Ci ha accompagnato per 10 mesi e assieme abbiamo percorso esattamente 36516km scoprendo posti dell'Australia che senza una 4x4 non avremmo mai visto! L'abbiamo amata e a volte odiata, ma con lei non riuscivamo ad essere arrabbiati per più di una giornata.. dopo tutto ne ha di km e qualche riparazione qua e là ha fatto parte del gioco e dell'avventura... per lo meno ci ha dato anche qualche storia da raccontare!
Con un cena offerta a Mia ed Alex al Sushi Train di Maroubra, e tante risate raccontandogli la nostra storia e mostrandogli qualche foto di Filippo da piccolo, si è conclusa l'ultima giornata a Sydney.
Già.... giovedì 13 è stato il giorno dei saluti e dopo aver impacchettato tutte le nostre cose, ci siamo diretti all'aeroporto, dove il nostro volo è decollato alle 15.10 con destinazione Abu Dhabi, la città in cui abbiamo pubblicato il primo post di UnAustralianno! E dopo 21 ore di volo, passate per lo più a mangiare e vedere film dopo film, venerdì mattina abbiamo rimesso piedi in Italia!
Il cuore ha iniziato a battere forte forte.... là, dietro le porte d'uscita sapevamo che c'erano le nostre famiglie ad aspettarci, e tra di noi si sono aperte le scommesse su chi si sarebbe messo a piangere! Che emozione rivederli in 3d (dopo un anno di collegamenti skype) e poterli abbracciare!!
Da sinistra: Filippo, Patrizia (mamma Laura), Claudia e Pierangelo (genitori Filippo), Carlo e Flavio (fratello e papà Laura), Laura. |
Nessun commento:
Posta un commento