Eh sì, perchè ci siamo fatti attendere e non vi abbiamo aggiornato a dovere, quindi ecco qui un po' di novità!
Questa settimana non è stata meno impegnativa delle precedenti e come al solito tra studio e lavoro ci siamo cotti a dovere, dobbiamo aggiungere però che anche il bel tempo e il relax sulla spiaggia possono stancare e in questi ultimi giorni hanno fatto la loro parte e noi la nostra!!! eheheh
Prima però un passo indietro di qualche giorno.
Giusto a inizio novembre ci sono stati recapitati i primi documenti ufficiali del NSW: le tessere dell'RSA!!! I documenti hanno una validità di 5 anni e crediamo che all'ufficio delle poste di Cleveland St., dove ci hanno immortalato per i documenti, le impiegate abbiano fatto il miglior servizio fotografico mai eseguito in tutta l'Australia e questo è il risultato: DUE FACCE DA DISPERATI!!!
C'hai na siga???? |
Quella di Laura: ...beh lei è semplicemente fatta.... ehehehe
Più recentemente, come scrivevamo sopra, le giornate si sono fatte migliorando con un bel sole caldo che inizia a picchiare già alla mattina, per esempio alle ore 7.00 si percepiscono sulla pelle circa 25 gradi, il che non è affatto male! Altre giornate invece ancora iniziano con un sole caldo e veramente splendente per poi terminare con un bel temporalone che porta l'umidità al 90%. Per lo meno non fa freddo e si sta alla grande!! Abbiamo infatti approfittato di queste belle giornate per goderci la spiaggia di Maroubra, dove la leggera e costante brezza marina ci ha fatto crogiolare ed abbronzare molto piacevolmente al sole!
Con noi si sono crogiolate al sole anche le BLUEBOTTLES!
Bluebottle jellyfish |
Seguire le istruzioni in caso di stingheraggio! |
Laura non è entrata in acqua, ma tranquilli non perchè aveva paura delle meduse, ma solo per la temperatura dell'acqua che comunque a mio parere una volta pucciati non è affatto male!!!
Dopo il mio super tuffo ed ancora sotto il sole ci siamo concessi una bella pasta al sacco: penne al sugo fronte oceano, LIFE IS BEAUTIFUL MATE!
what else? (Filippo: of course!) |
Spiaggia di Maroubra: più che promossa! E' tranquilla ed è una valida alternativa all'affollata Bondi specialmente durante il fine settimana e nei giorni feriali il picco massimo crediamo sia di circa 50 persone su tutta la spiaggia!
Ahahahaha!con questo battezzo il primo commneto del blog!che facce!Viva i documenti credibili!grandi!alegar!Ciars
RispondiEliminaahahahah!!! facce da paura!! e il bello è che la stordita delle poste è stata mezz'ora a fare e rifare la foto al Filippo perchè diceva che non aveva la bocca aperta!! "SMILE PLEASE!!" e quello è il risultato dopo 20 minuti di tentativi!! Decisamente scocciato!! ahahah A me misera tapina uno scatto, e ovviamente se avevo gli occhi chiusi CHISSENE FREGA!!! sono un po' in Greeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeece Style! :)
RispondiElimina