E' iniziato il nostro corso di preparazione allo IELTS, alla Ability Educational school.
Italia, Venezuela, Perù, Messico, Francia, Spagna, Colombia, Brasile, Germania, Korea sono le nazioni che compangono la nostra classe: un bel mix di culture, esperienze passate e sogni nel cassetto, che si incontrano nel desiderio di venire in Australia per migliorare la lingua e perchè no, per restarci.
La scuola è dislocata su due piani, ognuno dei quali dispone di cucina con microonde, frigo e dispenser di acqua bollente, per potersi preparare un thè, o un disgustoso caffè! ahahah! Gli insegnanti sono simpatici e molto preparati, il che rende le lezioni molto piacevoli e per nulla stressanti. Thanks God! Ci hanno dato pure i compiti, e indovinate dove siamo andati a farli?? Al Darling Harbour (dove io, Laura, sono stata puntata da un gabbiano affamato mentre mangiavo il mio panino! aaaaaaaaaaaaaaaah!!! Bastard seagull!! ahaha).
Chi l'avrebbe mai detto che fare i compiti potesse essere così piacevole??
Abbiamo pensato molto a questo viaggio: un lungo viaggio che in qualche modo speriamo possa cambiare la nostra vita, le nostre prospettive, e che, ne siamo certi, ci riempirà il cuore di emozioni e sensazioni indimenticabili. Questo è il nostro VIAGGIO e il tempo delle vacanze è finito! La sfida: 1 continente, 6 stati, 2 territori, 7.686.850 km² da scoprire in 365 giorni con il Working Holiday Visa. Ce la faremo? L'avventura inizia da Sydney
martedì 20 settembre 2011
Il ritorno tra i banchi di scuola
Etichette:
ability education,
australia,
blog australia,
darling harbour,
harbour,
ielts,
scuola,
sydney
Sydney, NSW, Australia
Sydney Nuovo Galles del Sud, Australia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento