Ed eccoci qua a destinazione....FINALMENTE!!!
Dopo un volo di 13 ore e mezza in compagnia di una famiglia di abelardi incalliti e dopo aver visionato almeno 6 film senza aver dormito (questo sono io, ora soggetto ad allucinazioni: Filippo),ma avere anche ronfato e pucciato i piedi nella pozza d'acqua rovesciata da un didò seduto a fianco * (questa sono io: Laura), ce l'abbiamo fatta: SIAMO A SYDNEY!!
* dicesi didò una donna alta 1 metro e 50 con la forma cilindrica appunto di un didò ancora impacchettato, che per potersi allacciare la cintura di sicurezza per il volo ha dovuto richiedere l'estensione, vale a dire l'aggiunta della cintura usata nelle dimostrazioni di sicurezza dalle hostess alla cintura normale!
Abbiamo pensato molto a questo viaggio: un lungo viaggio che in qualche modo speriamo possa cambiare la nostra vita, le nostre prospettive, e che, ne siamo certi, ci riempirà il cuore di emozioni e sensazioni indimenticabili. Questo è il nostro VIAGGIO e il tempo delle vacanze è finito! La sfida: 1 continente, 6 stati, 2 territori, 7.686.850 km² da scoprire in 365 giorni con il Working Holiday Visa. Ce la faremo? L'avventura inizia da Sydney
giovedì 15 settembre 2011
ARRIVATI!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Wonderful guys...rock and roll! Your Island is a bit bigger but...i understand your feeling...Kisses and hugs...
RispondiElimina