Il ristornate ha aperto i battenti mercoledì sera, e noi ce la stiamo cavando alla grande!! Ieri sera abbiamo servito circa una sessantina di ragazzini giapponesi che sono qui a Sydney in gita! Perchè in Italia non organizzano mai gite del genere??? Ieri è stato un po' un delirio generale.. il ristornate era stracolmo di gente, e tutti abbiamo dato il meglio, ma non avete idea di quanti piatti sono stati portati indietro perchè i clienti hanno abbandonato il tavolo, stufi dell'attesa. Il boss è molto bravo e disponibile fuori dall'orario di servizio, ma appena arrivano i clienti, se fai una mezza cosa sbagliata o con 1 secondo di ritardo, sono parole che volano: ieri sera ha già licenziato 2 runner. Teniamo duro, lavoriamo sodo, e veniamo ripagati di settimana in settimana, infatti ci è già arrivata la prima busta paga australiana!!
Anche a scuola i risultati dello studio e della pratica iniziano a vedersi. Venerdì abbiamo rifatto la simulazione d'esame IELTS, e siamo migliorati in tutto! Yeah!!! :)
Domani qui in Australia sarà il LABOUR DAY: niente scuola e per fortuna, niente lavoro per entrambi! Finalmente avremo una giornata intera a disposizione per espolarare la città, tempo permettendo, altrimenti visita all'esposizione "Surf City" al Museum of Sydney e all'acquario.
Abbiamo pensato molto a questo viaggio: un lungo viaggio che in qualche modo speriamo possa cambiare la nostra vita, le nostre prospettive, e che, ne siamo certi, ci riempirà il cuore di emozioni e sensazioni indimenticabili. Questo è il nostro VIAGGIO e il tempo delle vacanze è finito! La sfida: 1 continente, 6 stati, 2 territori, 7.686.850 km² da scoprire in 365 giorni con il Working Holiday Visa. Ce la faremo? L'avventura inizia da Sydney
domenica 2 ottobre 2011
October long weekend
Etichette:
australia,
blog australia,
darling harbour,
ielts,
labour day,
ristorante,
surf,
sydney
Sydney, NSW, Australia
Sydney Nuovo Galles del Sud, Australia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento